Skip to main content

Bilanci di fine anno: il mio 2024 tra sfide e gratitudine

By Dicembre 31, 2024Uncategorized

Bilanci di fine anno: il mio 2024 tra sfide e gratitudine

L’ultimo giorno dell’anno è sempre un momento speciale, dedicato ai bilanci e ai buoni propositi per il futuro. Guardandomi indietro, posso dire che il 2024 è stato per me un anno particolarmente complicato, segnato da sfide personali che mi hanno messo alla prova.

Ho vissuto la perdita di un importante punto di riferimento, assistendo a una lunga e dolorosa sofferenza. Gran parte delle mie giornate si sono svolte in stanze d’ospedale, e molte notti insonni le ho dedicate alla post-produzione dei miei lavori. Ci sono stati momenti in cui trovare la forza di alzarmi dal letto è stato difficile, e il senso della vita sembrava sfuggirmi.

La bellezza nei matrimoni: una boccata d’aria fresca

In questo contesto, i matrimoni che ho fotografato nel 2024 sono stati per me una vera ancora di salvezza. Ogni matrimonio è stato una dimostrazione che, nonostante tutto, nel mondo c’è ancora tanta bellezza e che questa bellezza continuerà ad esistere.

La gioia, l’amore e le emozioni che ho avuto il privilegio di catturare con la mia macchina fotografica mi hanno restituito speranza e voglia di vivere. Anche se non sono stati tanti i matrimoni di quest’anno, ognuno di loro è stato prezioso.

Un ringraziamento speciale ai miei sposi

Voglio dedicare un pensiero speciale alle coppie che ho avuto l’onore di fotografare:

  • Paola e Christian
  • Letizia e Luca
  • Alice e Davide
  • Mara e Marco
  • Eleonora e Luca
  • Silvia e Massimiliano
  • Valentina e Marco
  • Elisa e Daniele
  • Elsuida e Omar
  • Barbara e Roberto

Non saprete mai quanto il vostro amore e la vostra felicità abbiano significato per me in questo anno difficile. Vi ringrazio uno per uno, perché siete stati parte della mia rinascita.

Buoni propositi per il 2025

Guardando al futuro, spero che il 2025 sia un anno ricco di matrimoni emozionanti, con coppie belle e autentiche come quelle che ho incontrato nel 2024. Voglio continuare a raccontare storie attraverso le mie fotografie, catturando sguardi e momenti che diventeranno ancora più preziosi con il passare del tempo.

Sono certo che le fotografie che realizzo non sono solo immagini, ma un ponte verso ricordi indelebili, un modo per ritrovare chi amiamo, anche quando non possiamo più vederlo o sentirlo.

Auguri di buon anno a tutti, pieno di amore, gioia e bellezza.

Colonna Sonora: Cerchi nell’acqua – Paolo Benvegnù.

Leave a Reply