Da fotografo vivo il matrimonio come l’occasione per realizzare racconti di emozioni e momenti unici.
Quindi, quando una coppia di amici mi chiede se voglio essere anche il fotografo del loro matrimonio, accetto sempre con gioia. Fotografare un giorno tanto importante mi consente di vivere e respirare personalmente tutta la felicità che c’è nell’aria.
Di occasioni per fotografare e raccontare momenti emozionanti, in queste nozze, ce ne sono state tante.
Inizialmente previsto per il 2020, il matrimonio di Giovanna e Marco è stato rinviato a causa di cose più grandi di noi, ma questo ha portato a un tocco inaspettato di dolcezza: la partecipazione di Emma, la loro adorabile bimba.
La cerimonia si è svolta nella parrocchia di San Rufino a Mondragone. Seguendo la tradizione locale, la sposa è stata accolta dal vicinato all’uscita di casa, dove si è svolto il tradizionale taglio dei nastri e il lancio di petali di fiori lungo tutto il percorso.
Intanto, all’altare Marco l’aspettava con Emma in braccio.
Dopo una cerimonia partecipata ed emozionante, gli sposi hanno sorpreso gli ospiti con un bar su un’ape car, distribuendo granite e bevande rinfrescanti all’uscita dalla chiesa. Il ricevimento si è tenuto al Refolo Ricevimenti e Country House a Teano, dove la vera festa ha preso il via.
Tra brindisi, risate, musica e balli, la giornata è trascorsa in un turbine di gioia. Il romanticismo ha toccato l’apice con il taglio della torta ed è tornato il sorriso con il lancio del bouquet.
Alla fine della giornata, siamo rimasti a chiacchierare a lungo mentre il sole calava all’orizzonte.
Il matrimonio di Giovanna e Marco è stato un viaggio emozionante, e sono grato di aver potuto catturare ogni momento di questa giornata indimenticabile.
Se stai pianificando un matrimonio ricco di bellezza ed emozione, non esitare a metterti in contatto con me. Sarà un piacere per me immortalare ogni momento unico e significativo per creare un racconto fotografico unico.
Colonna Sonora: Live Forever – Oasis