Siete pronti a immergervi nel matrimonio di Laura ed Emanuele, una coppia di sposi milanesi che ha scelto la Franciacorta come scenario incantato per uno dei giorni più importanti della loro vita? Come fotografo di matrimonio in Franciacorta, ho avuto il privilegio di catturare ogni attimo di questa giornata unica.
Spero di farvi rivivere ogni attimo di questa giornata unica con le mie fotografie.
Il Matrimonio: “Un Giorno Indimenticabile tra Vigneti e Musica in Franciacorta”
Posso dire che la Franciacorta, con i suoi vigneti e il romantico affaccio sul lago d’Iseo, è stata il palcoscenico di queste nozze.
Già dalla mattina, con gli sposi che si sono preparati insieme, aiutandosi nella stessa stanza dell’agriturismo Cascina Carretto di Erbusco. A curare il trucco e l’acconciatura di Laura anche le ragazze di Loda Estetica e Capelli di Erbusco.
La cerimonia, celebrata con rito civile presso il comune di Erbusco, con un gruppo di parenti e amici pronti a fare festa fin dall’arrivo di Emanuele.
Tutto l’evento, curato da Vivilo Franciacorta con gli allestimenti floreali di Tania Eventi, è stato elegante ed accogliente. La stessa cura che hanno dedicato all’allestimento del ricevimento nella Cantina Ferghettina di Adro.
Un matrimonio che è stato prima di tutto un inno alla spontaneità e alla gioia.
Poi, festa vera è scatenata grazie alla musica di isaD, dj bravissima che rivedo sempre con gioia. Certo che saprà smuovere anche l’invitato più tranquillo.
Laura ed Emanuele desideravano un servizio fotografico del matrimonio autentico ed emozionante, senza tralasciare ritratti di coppia e foto di gruppo con gli invitati.
Così, alla fine di questa giornata intensa e memorabile, tutti (compreso il fotografo) hanno lasciato la Ferghettina con il cuore colmo di gioia e gratitudine. Ricordi come questi sono destinati a rimanere indelebili.
Ne parleremo insieme per trovare la soluzione migliore.
Colonna sonora: Blossom – Eliza Shaddad